Numerosi i cittadini accorsi alla presentazione dell’Associazione DSA Assisi, presso la sala della Domus Pacis di Santa Maria degli Angeli.
“E’ stata una grande gioia – dichiara uno dei promotori Marco Sensi – vedere tutte quelle persone partecipare alla presentazione.
La riuscita è merito di tutte quelle persone che, credendo nel nostro progetto, hanno donato tempo, beni e soldi.
Ringrazio tutti coloro che ci hanno fatto sentire la loro vicinanza e solidarietà attraverso le adesione e le donazioni.
Un grazie particolare alla Presidente Silvia Pangolino che si è resa disponibile a collaborare alla realizzazione di questo ambizioso progetto.
Chiediamo a quanti sono intervenuti di restarci vicini perchè i progetti che vogliamo realizzare sono tanti ed importanti, partendo dalla sensibilizzazione, informazione e promozione per un lavoro di rete tra i diversi attori sociali coinvolti: famiglia, scuola, istituzioni, sanità e comunità .
Aiutateci a tutelare i diritti dei bambini e ragazzi con disturbi specifici d’apprendimento migliorandone la qualità di vita e favorendone successo e integrazione scolastica”.
Both comments and pings are currently closed. Questo articolo è stato letto 58.608 volte.